PDA

Visualizza Versione Completa : Kaspersky disattivato !!!!

sartoize
29-07-14, 16:14
come si pu fare a riattivare Kasperski che stato disattivato da Defender, e defender un antivirus valido?

spadone
29-07-14, 17:19
Kasperski con licensa ufficiale ed aggiornato ??
Se cos fosse molto strano che defender abbia provveduto a disattivarlo.

Windows defender non una protezione valida del sistema. Ti conviene disattivarlo forzatamente http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-disattivare-windows-defender-18388.html

Una volta disattivato, se il tuo kasperski piratato o scaduto, ti conviene disinstallarlo e sostituirlo con un soluzione gratis e valida (Avira o Avast o AVG)
Altrimenti se ha regolare licenza dovresti accertarti che tutto funzioni regolarmente e che sia aggiornato.

Se continuasse a rimanere disattivato, potrebbe essere a causa di qualche malware che ha infettato il tuo sistema. Nel caso posta qui un log creato con Hijackthis (istruzioni in rilievo nella sezione sicurezza del forum)

emag
29-07-14, 17:28
Prova a disinstallare e a reinstallare Kasperski , in teoria dovrebbe essere la presenza di Kasperski a disabilitare Defender durante l'installazione , l'Antivirus e antispyware Windows Defender malgrado il nome una versione aggiornata di " Microsoft Security Essentials " armonizzato con il sistema e si aggiorna automaticamente , personalmente non lo reputo positivamente , se possiedi una licenza di Kasperski ti consiglio di usarla finche valida , per passare poi a soluzione valide Free .

sartoize
29-07-14, 17:55
Grazie delle risposte, io per ho Windows 8.1,avevo il Kasperski che mi andava bene ,penso che con qualche aggiornamento di Windows sia entrato il defender, che mi sembra non all'altezza,del kasperski non ho
CD perch mi stato attivato online con rinnovo annuale , le soluzioni che mi avete dato vanno bene anche per win.8.1?

spadone
29-07-14, 18:06
Che sia acquistato online in formato digitale o su CD, non cambia nulla. Avendo una licenza, puoi disinstallarlo e reinstallarlo.

Le altre soluzioni sono comunque valide. Puoi disabilitare windows Defender http://www.eightforums.com/tutorials/21962-windows-defender-turn-off-windows-8-a.html

sartoize
29-07-14, 18:30
Grazie vi far sapere!!!!

sartoize
01-08-14, 10:48
Grazie a Spadone ed a Emag dei consigli, ho disattivato Defender e disinstallato Kasperski e poi reinstallato come mi avete detto, grazie ancora TUTTO RISOLTO!!!!!