PDA

Visualizza Versione Completa : video a scatti

vegeta
14-08-15, 16:08
Un saluto a tutto il forum. Da un po di tempo i video sopratutto quelli di youtube li sento a scatti. Ho cercato varie soluzioni ma nessuna ha risolto, mi rivolgo a voi perchè non so più dove mettere le mani

rollis13
15-08-15, 09:56
Una prova che puoi fare è valutare la differenza tra la visione di video già presente nel PC e quelli direttamente da Youtube. Se vanno entrambi a scatti il problema è nel tuo PC mentre se va a scatti solo quello di Youtube il problema è sicuramente un collegamento lento (o sovraccarico se usi contemporaneamente anche p2p o sei collegato con più utenze tipo cellulari o tablet). Se il problema sembra proprio essere il PC per valutare bisogna prima sapere che PC è ... poi bisogna verificare quanto "intasato" è.

vegeta
15-08-15, 10:36
il pc è nuovo ma il problema è con chrome perché con Microsofth edge va bene, tu mi dirai allora usa edge, purtroppo non mi ci trovo ho sempre usato chrome e vorrei continuare a usarlo

rollis13
15-08-15, 11:59
Forse ti manca solo qualche plug-in per Chrome visto che l'hai sicuramente installato da poco, è tipico di quei browser di terze parti, te li danno vuoti per farli sembrare più veloci di IE.
Se invece Win 10 l'hai avuto come aggiornamento su Win 7 o 8.1 ti conviene eliminare i attuali plug-in ripristinando Chrome per poi reinstallarli puliti visto che quelli precedenti potrebbero essere incompatibili con Win 10.