Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 118 di 118

Discussione: Saluti e Presentazioni

Predefinito

Ciao a tutti sono Paola da Roma ! Mi affascina tutto ciò che a che fare con la tecnologia
    in particolar modo tutto ciò che riguarda il web ...

Predefinito

non sono un nuovo utente ma sono passati alcuni anni da quando passavo gran parte del mio tempo libero nel forum (dove si puo' imparare davvero tanto)....complimenti per la nuova impaginazione e a tutti i moderatori per l'impegno (e l'aiuto) che dimostrano quotidianamente...
    Stefano

Predefinito

Bentornati, un saluto a tutta la comunità
    saluti e salute

Predefinito

Wei là a tutti!
    Non ricordavo nemmeno di essermi registrato su questo forum, ho ricevuto oggi la mail e sono entrato per vedere di che si tratta.
    Ho visto che mi son registrato nel lontano 2008 :-)
    Comunque, bel forum, proverò ad essere attivo anche io e magari suggerire qualcosa per migliorare il forum.
    Bella

Predefinito

Beh, dai, neo2504, meglio tardi che mai . Bentornato, anche se il nome del Forum è cambiato, se ti guardi in giro sono sicuro che dal 2008 trovi qualche nuova informazione utile.
    Ultima modifica di rollis13; 12-12-14 alle 22:09
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

Salve ragazzi sono Alberto( alfa61 )come sull'altro forum defunto...........(almeno credo...)comunque sono contento di aver ritrovato persone che Gia' conoscevo..........

Predefinito

In realtà il Forum non è mai "defunto", ha solo avuto un periodo sabatico in cui l'amministrazione ha approfittato per aggiornare il motore vBulletin e cambiare l'intestazione visto che ormai la vecchia non era più utilizzabile per motivi "commerciali/copyright".
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here