Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: lion

Predefinito lion

salve a tutti!!!
    ho acquistato e scaricato da apple store" lion" ed ho aggiornato il mio macbook con su snow leopard,
    tutto a buon fine .Ma se domani volessi formattare dove trovo il file lion x potermi fare il dischetto e reinstallarlo....grazie !!

Predefinito

Apri AppStore e vedrai che sarÓ possibile scaricare, dalla sezione acquisti, una copia di Lion.... il file, al contrario dei soliti download, nella cartella APPLICAZIONI... trascinalo su un HD esterno.... poi dentro quel file, cliccando con il destro, si deve cercare un file di installazione di cui ora non ricordo il nome... quello sarÓ quello che ti servirÓ per crearti una chiavetta di avvioe di reset e reinstallazione completa... come il normale dvd che davano una volta.

ora cerco il nome e percorso del file
    Ultima modifica di rollis13; 22-04-13 alle 22:02 Motivo: eliminata citazione inutile (Regolamento punto 3 - lettera i) )

LocalitÓ
    40░47'59.32"N 14░12'5.76"E

Predefinito

Ermanno, non perdere tempo a cercare file e percorso...
    sopra ogni messaggio, nella cornice arancione Ŕ riportata la data del post. Stai rispondendo ad una domanda dell'Agosto 2011.....

Predefinito

dormo in piedi a quanto pare
    Ultima modifica di rollis13; 06-05-13 alle 21:44 Motivo: eliminata citazione inutile (Regolamento punto 3 - lettera i) )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •