Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: comandi per linux

Predefinito comandi per linux

Ciao a tutti, da poco ho acquistato un pc hp 635 con sopra il sistema operativo linux suse. Ero convinto che il s.o. linux era quasi simile a windows, ma ho constatato che è tutto unaltra cosa.
    Non sono riuscito ad installare sopra il programma per navigare in internet con la chiavetta. Da quello che ho appreso sul web per fare funzionare linux bisogna dare dei comandi dal terminale. Ho trovato sempre sul web numerosi comandi per linux i quali inseriti nel terminale non mi danno nessun risultato. Qualcuno cortesemente mi puo' spiegare come bisogna dare i comandi a linux ed in particolare come si installa la chiavetta usb per navigare in internet ? Grazie

Predefinito

Tra due cose sicure ... la piu' sicura è il dubbio !

Grazie emag, ho fatto come spiegato nel sito web da te comunicato, ma non ho risolto nulla (forse per fatto che di linux non capisco nulla). Ciao

Predefinito

Se usavi Ubuntu avrei potuto aiutarti ma da distro a distro cambia sempre un pò qualcosa, purtroppo i sistemi Linux vivono di Terminale percui o ti iscrivi al Forum e chiedi
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=29 o installi qualcosa di più semplice come Ubuntu che ricerca in automatico la stragrande maggioranza dei Driver (non ho avuto problemi con due diverse chiavette wi-fi e con un trasmettitore) e anche con i programmi no problem dato che ha un centro ricerca inglobato e installa tipo Windows, ciao.

Grazie adryan62 per i tuoi consigni, provo a scrivermi al forum. Ciao

Predefinito

Per l'installazione della chiavetta ho risolto con il programma sakis3g. ciao a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here