Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come eliminare sottofondo bianco fluorescente ai caratteri in Window 8.1 Pro.

LocalitÓ
    Gussago (BS)

Predefinito Come eliminare sottofondo bianco fluorescente ai caratteri in Window 8.1 Pro.

Spero che si tratti di nuova discussione , da quando possiedo Window 8.1 pro , ho un problema antipatico da risolvere , quello di eliminare il colore bianco fosforescente di contorno ai caratteri , molto fastidioso specie quando si usa il contrasto ad un valore medio, ma in tutti i casi se non si ingrandiscono gli stessi oltre il 100% , si fa una certa fatica a decifrare quanto scritto sia in locale che nel Web , ho provato ad agire sulla cartella sistema avanzate e su opzioni cartella avanzate , senza alcun risultato , c'Ŕ qualcuno di voi che ha una dritta per risolvere questo problema , grazie, Angelo alias myworld .

LocalitÓ
    40░47'59.32"N 14░12'5.76"E

Predefinito

Non saprei con esattezza a cosa ti riferisci. Hai giÓ agito secondo queste indicazioni ? : http://windows.microsoft.com/it-it/w...#1TC=windows-7

LocalitÓ
    Gussago (BS)

Ok Risposta a Spadone .

Spadone , sei forte , cambiando il colore di sfondo e aggiungendo il clear tape riesco a vedere le parole molto pi¨ chiaramente , come stampate ,.... prima c'era attorno alle stesse un contorno di un bianco sfrangiato che confondeva le parole scritte in piccolo , creandomi problemi di lettura , ora va bene , ho risolto..... anche se il tutto abbisognerebbe di qualche ritocchino , che far˛ appena capir˛ meglio tutti i passaggi e i colori pi¨ consoni .

Ti ringrazio per la dritta , grazie per il link , mi Ŕ tornato molto utile , purtroppo questo nuovo sistema Ŕ ancora in gran parte da capire , ha moltissime informazioni in se rispetto al vecchio Window XP , comunque penso che il tutto con gli anni diventerÓ di normale routine almeno per le cose essenziali ...e quando l'avr˛ imparato finiranno certo gli aggiornamenti come Ŕ successo con quello precedente .

Ciao Spadone , stammi bene e vedo.... anche se ci sentiamo raramente che sei sempre molto informato , grazie di nuovo , Angelo , alias Myworld .

(PROBLEMA RISOLTO) .

LocalitÓ
    40░47'59.32"N 14░12'5.76"E

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here