Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Complimenti agli Admin etc. ... belle le nuove faccine ...! ed il restyling !

Predefinito

ehm, io sono qui dal 2006 e non ho mai avuto problemi del genere perché quando c'era qualcosa complicato e lungo da scrivere l'ho sempre preparato/scritto prima di accedere al Forum e poi ho sempre fatto Copia/Incolla ... ci si mette un istante .
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

Diciamo che tendenzialmente potrebbero esserci stati problemi di cookie nel momento in cui abbiamo attivato il redirect al dominio

Predefinito

Per ora tutto OK si riesce a mantenere il log in per diverso tempo, potendo scrivere anche post lunghi, il salvataggio auutomatico quuindi grazie a quuesto, non l'ho testato....

Comme ti avevo detto il problema principale che notavo è che dopo poco venivi "delogato" senza accorgertene e quuindi quando andavi a darle la risposta ti richiedeva di nuovo il log in quindi perdevi il post e spesso e volentieri, anche rifacendo il log in o non venivi riindirizzato nella pagina corretta ma avevi uuna schermata bianca....o venivi riindirizzato correttamente.....ma il salvataggio auutomatico magari ti aveva mmemorizzato solo mezzo post anche se si era attivato, cosa che ho notato, poco prima di inserire il post.

Spero di essermi spiegato bene
    Buon fine settimana a tutti!
    ciauuzz!!!
    Peppe

Predefinito

mi associo ai complimenti, x la ripartenza del forum sotto l'egida di computer idea..se penso a quante volte mi avete tirato fuori d'impaccio o dato il consiglio giusto..speriamo che si torni ai fasti dei bei tempi..
    ciao sono adriano.. e sono il master del primo forum italano ufficiale dedicato a the dukes of hazzard http://hazzardcountyline.netsons.org
    SITO UFFICIALE: http://honkytonkman.altervista.org dove trovate news sulla Country Music/ giochi / il mio customfirmware x PSP/fumetti in pdf/ i miei EBOOKS,etc.

Predefinito

io sono nuova nuova, ma il forum mi piace parecchio e soprattutto siete attivissimi e precisissimi nel risposte
    grazie grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here