Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Complimenti agli Admin etc. ... belle le nuove faccine ...! ed il restyling !

Predefinito Complimenti agli Admin etc. ... belle le nuove faccine ...! ed il restyling !

Solo questo....complimenti agli Admin del forum per il "restiling dello stesso"

Complimenti anche per le nuove faccine inserite....io purtropppo ho una brutta abitudine di abusarne nei post.

Comunque complimenti!

Bellissimo lavoro! e ce ne inserico....

Da chi di Pc purtroppo e' una "capra"......purtroppo....e funziona sempre così...----->

...e poi chiedo arrivo spesso a .... .... sempre a questi "speciali, cortesi e preparatissimi utenti del forum..." ruffianadomi" ....

In primis gli admin moderatori e quanti "dietro"vi lavorano che ringrazio!

Ciao siete veramente "fortissimi"

ne ho usate di faccine no?

Peppe

Predefinito

E' che qui non è come con le sigarette e le slot machine dove l'abuso viene semplicemente segnalato, qui il blocco è reale .
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

Grazie Kleinpest. Fa sempre piacere ricevere complimenti per il lavoro svolto. Per le faccine non ti preoccupare: più di sei in un post non se ne possono mettere, altrimenti il forum non ti permette di inviarlo

Predefinito

Ma e' bella anche l'interfaccia grafica completamente nuova ed il restiling del forum !

Non aggiugo faccine se no' @Rollis mi blocca ...anzi una ce la metto....

Comunque ripeto, complimenti per il lavoro svolto a tutti e vedo che ancora continuate a lavorarci, per le piccole modifiche in piu' che riscontrate necessarie, ma mano che le riscontrate....per cui anche buon lavoro a tutti Voi !

Peppe

Predefinito

Grazie Peppe,

A breve aggiungeremo anche nuove funzioni.

Exclamation Nota

Solo un'appunto...vi siete accorti che il log-in dura pochissimo, spesso e volentieri non si riesce nemmeno a finire il post che, quando vai a publicarlo ti dice che non sei piu' loggato e devi ripartire da capo.... .

Certo c'e il salvataggio automatico ma spesso non funziona ovvero....non ti fa il reject al link del post o ha memorizzato il post per meta'....sara' sicuramente settato da voi, ma a me sembra eccessivamente troppo poco.

Poi, dico la mia...su altri forum rimani loggato finche' ci sei dentro, quando vuoi uscire fai il log-out...perche' qui' ti disconnette invece come utente prima? e dico molto prima...

Altra cosa per ovviare a chi si dimmentica di fare il log-out chiudendo e/o cambiando la pagina potreste settare che l'IP-utente una volta uscito dal foruum automaticamente sia fatto il log-out dal sistemma stesso...a me sembra la soluzione migliore....ed utilizzata in quasi tutti i forum, poi ripeto ne conosco poca e ne so poca ma vedo come funziona negli atri forum.

Spero di essermi spiegato bene, in caso chiedete pure

Ciao!

Predefinito

Grazie della segnalazione. Risolviamo subito.

Predefinito

Nulla, è un dovere ed un piacere farlo...

P.S: poi poi, potrebbe essere solo un mio problema legato che so al browser od altro...

Io vel'ho messa come segnalazione che riscontro io...poi sta a Voi la verifica della stessa, io lo faccio in buona fede....

Ciao Grazie e Buon Lavoro allora!

Predefinito

Fammi sapere se riscontri ancora il problema.
    Ho fatto qualche modifica e mi servirebbe sapere se ha avuto effetto.

Denghiu
    Ultima modifica di rollis13; 04-07-14 alle 19:49 Motivo: eliminata citazione inutile (Regolamento punto 3 - lettera i) )

Predefinito

Io ti faccio sapere sicuramente, ma hai riscontrato che ci fosse "qualcosa di anomalo" soprattutto sui tempi del log in- log out ovvero il tempo in cui un'utente restava effettivamente connesso e non " automaticamente" e senza spiegazione veniva diciamo "delogagato" ...bel termine tecnico....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here