Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: controllo videosorveglianza da smartphone

Predefinito controllo videosorveglianza da smartphone

buongiorno
    ho installato presso la mia abitazione 2 telecamere proeye analogiche da 1000 tvl. quindi ho fatto l'iscrizione al server NO-ip per poterle visualizzare da remoto. con explorer di microsoft (e solo con explorer) e dopo aver scaricato un activex le visualizzo senza problemi. ma da smartphone, samsung s4 nn riesco. fra le tante app disponibili su play store nn ne trovo che mi permette di accedere alle telecamere. inserendo l'indirizzo host, http://...etc, il n. della porta, username e password del dvr. mi dice: connet failed, check network or user/ password. eppure i parametri sono corretti. mi potete aiutare? grazie

LocalitÓ
    Piana di Valdagno (VI)

Predefinito

Quali app hai scaricato sino ad ora sullo smartphone ?
    "Se una cosa ci sembra impossibile non la facciamo, ma Ŕ proprio perchŔ non la facciamo che diventa impossibile"

Pietro - Un Passo dal Cielo

Predefinito

ho provato: i watch dvr 2, tinycam monitor free, Meye, icamspy, per dirne alcune, tralaltro c'Ŕ l' app "proeye" creata per la ditta che commercializza le apparecchiature e dalla quale mi sn fornito. niente, nn va. io penso manchi qualcosa come un activex per smartphone altimenti nn so

LocalitÓ
    Piana di Valdagno (VI)

Predefinito

"Se una cosa ci sembra impossibile non la facciamo, ma Ŕ proprio perchŔ non la facciamo che diventa impossibile"

Pietro - Un Passo dal Cielo

Predefinito

ho provato pure quella. insomma ho passato in rassegna tutte le migliori. a questo punto mi viene da pensare sia una questione di server?!
    grazie per l'interessamento.

LocalitÓ
    40░47'59.32"N 14░12'5.76"E

Predefinito

Ciao Tonixetto, io invece credo che il problema sia l'eseguire o meno l'activeX (sai di quale si tratta ?)

IE supporta activeX, ma in quanto tecnologia obsoleta e potenzialmente pericolosa , gli altri browser la hanno abbandonata.
    Ecco perchŔ con Chrome su PC non riuscivi a connetterti. Lo stesso vale per Android. Che io sappia, non c'Ŕ supporto ad activeX in android.

Credo che la soluzione migliore sia accertarsi sul sito del produttore di telecamere se esiste una app (apk) espressamente sviluppata per Android che potrebbe non essere pubblicata sul Market GooglePlay. In ogni caso rivolgiti al supporto delle videocamere. Ciao
    Ultima modifica di spadone; 03-10-14 alle 20:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •