Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Android importazione contatti e gestione telefono

Post Android importazione contatti e gestione telefono

Ho finalmente acquistato un telefono con Android ( non e' un Sansung ) quindi app e software "generici" ora vi chiedo:

-Come posso importare i contatti che ho su due telefoni nokia? ( esclusa la procedura con G mail a prescindere.... )

-Altra cosa importantissima per me e' il poter "gestire" il telefono completamente da pc ( S.O. win 7 e 8 ) ....ovvero importare, esportare, nonche' aggiungere, modificare e fare il back up degli stessi contatti, stesso dicasi per sms mail foto cartelle etc... che software posso usare o come fare?

-Poi mi servirebbe istallare assolutamente una suite office e pdf in modo da visualizzare, creare, modificare documenti, nonché estrarre file zippati con le varie estensioni.

-poi..... mi vergogno a chiedere altro...ma chi mi fa un'elenco delle app etc piu' utili da istallare...certo...quelle "generali" consigliate per un' utilizzo anche lavorativo del telefono ..poi tutto si puo' mettere personalizzandolo; questo e' palese

P.S. ho cercato tanto su Google...ma alla fine essendo "novello" non ne sono venuto a capo di nulla...anche provando parecchia roba..insomma mi trovo nei casini e non posso quindi utilizzare il telefono...

Chiedo quindi a Voi un aiuto ringraziandoVi anticipatamente tutti.

Thank's Peppe
    Ultima modifica di rollis13; 19-12-14 alle 16:19 Motivo: aggiunta domanda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •