Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi di Riavvio del cd di installazione windows 7 pro

Lightbulb Problemi di Riavvio del cd di installazione windows 7 pro

salve a voi tutti di informatica e altro.
    Ho un problema al mio windows7 in riguardo a Formattare e rinstallare di nuovo windows7
    Son anche entrato nel BIOS x mettere la spunta al riavvio del boot su cd ma e sempre come prima non fa il riavvio
    esce la scrittura premere un pulsante x riavviare il cd. ma niente tutto poi procede e si riavvaia normalmente.
    cosa dovrei fare se mi potete aiutare con semplicita e chiarezza sul da farsi.
    e se mi potete dire quale o come dovrei fare x fare come si fa la procedura esatta x la formattazzione.
    grz e vi auguro un Buon 2015. da roby

Predefinito

E' corretto che compaia la scritta "Premere un tasto per avviare da CD"; vuol dire che il CD viene "visto" correttamente. Una volta premuto un tasto inizia la fase di installazione dove ad un certo punto potrai scegliere come procedere (anche formattare).
    Ma il CD è originale Microsoft ? un CD masterizzato ? o una copia "taroccata" ? E' un CD Installazione o CD Recovery/Ripristino ?
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here