Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Attivare wireless

Smile Attivare wireless

Ciao a tutti, mi serve un piccolo aiuto: ho un portatile Vaio - windows vista home premium e dovrei attivare la funzionalità wireless e non riesco a trovarla.

Ci sono anche diversi programmi che si aprono all'avvio del computer, rallentando chiaramente l'accensione, come li tolgo ?

Grazie per tutto

Ciao

Predefinito

Per alleggerire il sistema dai software superflui, posta qui un log creato con Hijackthis.

Riguardo il wifi, assicurati che il servizio Zero Configuration wifi sia attivo. Inoltre sulla tastiera, dovrai probabilmente cliccare il tasto FN insieme ad un tasto F (di solito F3). Controlla i relativi simboli.

Predefinito

Ciao Spadone e come sempre ti ringrazio per avermi risposto. Per quanto riguarda il portatile in questione, il pc non è il mio, io uso ancora un pc con il buon vecchio Windows xp home, non sono pratico di Vista ed il servizio Zero Configuration non lo conosco :-( mi serve proprio il classico " passo-passo " , come tutte le problematiche che tu ed altri amici mi avete brillantemente risolto. Per i tasti da te citati ( FN e F3 ) questi ci sono , ok , ma quali sono i relativi simboli ?
    In questi giorni sono impegnato con un trasloco, appena posso mi collego ;-)
    Ancora grazie e a presto.

Predefinito

Per il servizio "Zero Configuration reti senza fili" devi passare per Start / Esegui e digitare services.msc e da li cercare l'ultima voce. Se non trovi il campo Esegui puoi premere contemporaneamente i tasti Bandierina + R .
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here