Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: windows 10

Icon5 windows 10

saluti al forum, mi chiedo se dopo l'aggiornamento a windows 10 (il 29 luglio) non fossi soddisfatto, con la funzione F1O posso
    ritornare a W7 di fabbrica con il notebook ?

sempre grazie anticipatamente

michelino

Predefinito

Ancora nessuno ha visto che tipo di aggiornamento vuol fare la Microsoft e qualunque situazione potrebbe capitare. Non è il caso di rischiare e pertanto è il caso di farsi una copia immagine su supporto esterno dell'intero HD compresa l'area riservata alla partizione di Ripristino (quella che viene attivata con il tasto F10). Tra i tanti tools disponibili in rete può andar bene anche Macrium Reflect che è free.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

grazie rollis 13, avevo già pensato ad una ISO del sistema prima di un probabile passaggio, tu me ne dai conferma e vedremo se in
    seguito ci saranno chiarimenti da parte Microsoft
    michelino

Predefinito

Comunque sia, come dice Microsoft dal sito ufficiale, sembra che il Windows 10 offerto sia a scadenza limitata, anche se non so quanto tempo durera' l'offerta

Predefinito

,,scusate se mi intrometto ho letto e riletto le news in rete ma sembra che ogni settimana esca una versione nuova della possibilita' di scaricare gratis win 10 etc..ora vengo al punto ...ho prenotato anche io win 10...e mi hanno messo in lista a quanto pare.....ora non ho capito bene se quando sara' disponibile dovro' per forza eseguirlo sul mio pc oppure potro' solamente scaricarlo ,avere l'eseguibile(presumo) li da parte nel pc e decidere quando e come eseguirlo?

Predefinito

Certamente, è proprio così, intanto ci sarà da effettuare il download. Bisognerà poi vedere se sarà imposta una data entro la quale effettuare l'upgrade.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Predefinito

Ok...allora aspetteremo il download ..per fine luglio....poi si vedra'...

Predefinito

..con un po' di ritardo aggiorno il topic...era il 29 Luglio..giorno fatidico...tutto pronto da un bel po' sembrava tutto ok visto che non so come mi era stato scansionato il pc ed era tutto ok per scaricare win 10...mi esce una notifica che non e' possibile per via della scheda grafica...visto che il produttore non ha rilasciato aggiornamenti per win 10.....ma come prima (un bel mese) cioe' ancora a giugno era tutto ok e poi invece...ma..........meglio cosi......

Predefinito

Peccato, ma sembra strano perché se hai un PC con hardware all'altezza di Win 10 anche la scheda video non deve essere "così male". Credo che non rimane che verificare di tanto in tanto presso il sito ufficiale del produttore della scheda video sperando che siano solo in ritardo con il rilascio dei driver adatti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •