Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bluetooth

Predefinito Bluetooth

salve a tutti ho un acer E15 start vorrei condividere foto con un nokia lumia 520 tramite bluetooth ma al momento della condivisione il nokia mi dice che il pc non è in grado di ricevere il file. i bluetooth sono accesi il pc vede il nokia ma nulla da fare la foto non parte mi aiutate? grazie

Predefinito

Che S.O. hai in uso nel PC ?
    Ma il Nokia vede il PC ? per associare le 2 periferiche hai dovuto inserire pin o password su entrambe ?
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

Ciao rollis e grazie per avermi risposto il S.O. è w 8.1 pc ed il cellulare sono associati sia il nokia che il pc si vedono, e ho inserito una password numerica, ma girando per internet ho letto che sia possibile che uno dei due non supporta il Bluetooth Object Push Profile (OPP), ma non saprei dirti, posso solo condividere musica quando tento di condividere foto con il nokia mi dice che: il dispositivo a cui stai tentando di inviare non supporta la condivisione bluetooth.

Predefinito

Poiché la mia esperienza con cellulari e Win 8.1 è pari a "zero" posso solo chiederti se hai avuto modo di verificare se funziona bene la connessione Bluetooth in entrambe le direzioni quando il 520 viene connesso ad altri device (cellulari o PC ante 8.1). Dal manuale non ho rilevato particolari impostazioni da applicate per attivare correttamente il Bluetooth.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •