Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: video a scatti

Predefinito video a scatti

Un saluto a tutto il forum. Da un po di tempo i video sopratutto quelli di youtube li sento a scatti. Ho cercato varie soluzioni ma nessuna ha risolto, mi rivolgo a voi perchè non so più dove mettere le mani

Predefinito

Una prova che puoi fare è valutare la differenza tra la visione di video già presente nel PC e quelli direttamente da Youtube. Se vanno entrambi a scatti il problema è nel tuo PC mentre se va a scatti solo quello di Youtube il problema è sicuramente un collegamento lento (o sovraccarico se usi contemporaneamente anche p2p o sei collegato con più utenze tipo cellulari o tablet). Se il problema sembra proprio essere il PC per valutare bisogna prima sapere che PC è ... poi bisogna verificare quanto "intasato" è.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

il pc è nuovo ma il problema è con chrome perché con Microsofth edge va bene, tu mi dirai allora usa edge, purtroppo non mi ci trovo ho sempre usato chrome e vorrei continuare a usarlo

Predefinito

Forse ti manca solo qualche plug-in per Chrome visto che l'hai sicuramente installato da poco, è tipico di quei browser di terze parti, te li danno vuoti per farli sembrare più veloci di IE.
    Se invece Win 10 l'hai avuto come aggiornamento su Win 7 o 8.1 ti conviene eliminare i attuali plug-in ripristinando Chrome per poi reinstallarli puliti visto che quelli precedenti potrebbero essere incompatibili con Win 10.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here