Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: privacy di google chrome

Predefinito privacy di google chrome

salve a tutto il forum...ecco la mia domanda...ogni volta che avvio chrome od I.E. mi appare la notifica sulla privacy di chrome o I.E. ed ogni volta devo cliccare su accetta...e' possibile fare in modo che non appaia piu' questa notifica ad ogni apertura di uno o altro browser?Ho provato a leggere e rileggere ma non riesco a trovare una soluzione per eliminare questa fastidiosa notifica...
    grazie

Predefinito

Bisognerebbe conoscere esattamente a quale notifica ti riferisce per dare una risposta più pertinente ma se intuisco bene credo che quel tipo di notifica sui cookie te la devi gestire ogni volta visto che è un'innovazione divenuta obbligatoria per legge da giugno 2015.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

ciao Rollis allora e' questo:Cattura.JPG

Predefinito

Pare di ricordare che in fondo insieme al pulsante "Accetta" c'era anche un "Modifica impostazioni..."; vedi se con questo pulsante riesci a cambiare il suo comportamento.
    Se non l'hai già fatto vedi anche: https://support.google.com/accounts/answer/6227261
    Ultima modifica di rollis13; 12-10-15 alle 23:49 Motivo: integrazione + link
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Predefinito

...si l'ho trovato..ma ho letto e non ci ho capito una mazza di cosa fare o non fare...grazie lo stesso...

Predefinito

Questa voce "Riceverò più volte il promemoria ?" è quella più indicata da cui iniziare e per capire meglio quello che puoi fare. Altro non ti so dire.

Predefinito

Tra due cose sicure ... la piu' sicura è il dubbio !

Predefinito

Ciao Emag.....ho letto il contenuto del link che mi hai postato...ma non ho capito cosa devo o non devo fare per eliminare definitivamente questa notifica...

Predefinito

Ciao Alfa61 , hai eseguito l'accesso al tuo account Google prima di cliccare su accetta ?
    Tra due cose sicure ... la piu' sicura è il dubbio !

Predefinito

ciao emag...stasera ho effettuato l'accesso al mio account e sono entrato nelle impostazioni ed ho settato( spero...) ed eseguito le varie operazioni che chiedevano...speriamo che "forse" sono riuscito ad eliminare l'avviso...poi vi faro' sapere....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here