Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Impedimento a caricare nuove funzionalità su Windows 10

Predefinito Impedimento a caricare nuove funzionalità su Windows 10

Salve. Ho ricevuto a suo tempo l’aggiornamento da Windows 7 a Windows 10 ed è funzionante, soltanto che dopo pochi minuti da ogni avvio compare il seguente messaggio: “Verranno aggiunte alcune nuove funzionalità a Windows. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti.”, seguito dopo breve tempo da quest’altro: “Si è verificato un evento che ha impedito di completare l’installazione di – Toccare per altre informazioni.”; cliccandovi sopra compare un elenco di applicazioni facoltative. Ho controllato le impostazioni e sono tutte attivate. C’è modo di ricevere quelle “funzionalità” o almeno di far cessare questi avvisi? Grazie per le vostre gentili risposte. Ciao.

Predefinito

Da Impostazioni / Windows Update potresti provare a gestirle manualmente una alla volta per verificare se c'è un blocco/impedimento di base/totale o se solo alcune hanno problemi.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

Ciao Rollis13. Ho controllato e ripassato una per una tutte le spunte in Impostazioni (Sistema, Dispositivi, Rete e Internet, Personalizzazione, Account, Data/Ora e Lingua, Accessibilità, Privacy, Aggiornamento e Sicurezza), e le ho trovate giuste. Sono poi tornato nel gruppo Sistema e nel sottogruppo App Predefinite ho cliccato su REIMPOSTA (“Ripristina le impostazioni predefinite consigliate da Microsoft”). Ho spento e riacceso, ma quelle informazioni continuano ad arrivare. Non ho preso in considerazione il ripristino di sistema ad un giorno precedente perché quelle frasi mi sono praticamente comparse fin dall'inizio di Windows 10. Per fortuna gli aggiornamenti di Windows 10 e di Windows Defender vengono regolarmente ricevuti e caricati. Ti ringrazio tanto per avermi risposto. Buona serata. Ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •