Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Driver e windows 7, come funziona l'aggiornamento dei driver ?

Question Driver e windows 7, come funziona l'aggiornamento dei driver ?

ma come funziona windows 7 con la gestione dei driver ?

mi spiego ma quando il pc è connesso a internet, li controlla "tutti" quelli presenti nel pc e li aggiorna, o magari solo quelli che si stanno in quel momento usando e si è connessi a internet.

mi spiego del perche della domanda, alcuni programmi funzionano bene con i loro vecchi driver, ma sembra che win 7 li aggiorni in automatico (possibile?) e quindi poi questi particolari programmi non vanno più.

davvero win 7 li aggiorna in autmoatico, ma tutti o magari solo quelli in uso al momento?
    Ultima modifica di rollis13; 14-04-19 alle 01:11

Predefinito

Quando si attiva Windows Update viene prima valutata la situazione del PC poi si collega ai server della Microsoft e scarica quanto trova di aggiornato rispetto a quello attualmente installato nel PC. Sta a te cambiare le impostazioni se vuoi prima decidere il da farsi altrimenti per default Windows installa tutto e subito.
    Ma per curiosità cosa intendi per: "alcuni programmi funzionano bene con i loro vecchi driver", ovvero, quali sarebbero i programmi che hanno bisogno di drivers ? solitamente sono le periferiche ed i componenti della scheda madre che hanno bisogno di driver.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •