Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pagina del modem/router

Predefinito Pagina del modem/router

Salve a tutti, mentre con altri dispositivi in wifi riesco ad entrare nel modem/router, digitando 192.168.1.1 con il portatile non entro, mi da Errore HTTP 500 Internal server error che leggendo in internet è un errore che può essere di svariati motivi. Mi potete aiutare? Grazie

Predefinito

Naturalmente con il cavo si accede ?
    Per prima prova disattiva il Firewall di entrambi poi riprova. Se così si connette, vai per esclusione per capire chi blocca ed in fine verifica i parametri ma esattamente cosa, così su due piedi, non ti saprei dire.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

Ciao rollis ti spiego meglio, avevo il modem di telecom che ho deciso di rimandare indietro e la connessione era impostata su un computer desktop, poi ho cambiato modem e nella configurazione sul portatile mi aveva creato problemi senza riuscire a connettermi, pensando fosse il modem l ho cambiato con un altra marca, alla fine ho fatto la configurazione con un altro portatile riuscitissima ma adesso tutti riescono ad aprire la pagina del modem solo con questo pc che navigo tranquillamente non mi fa entrare nella pagina del modem neanche con il cavo provero disabiltando il firewall. Se questo può essere d aiuto con il primo modem al momento di salvare la configurazione diceva: for one pvc only one can be configurated

Predefinito

Le tue ulteriori informazioni non mi hanno acceso alcuna lampadina .
    Prova anche a fare un "Reimposta" di IE nella scheda Avanzate. Se stai utilizzando un browser diverso prova con IE perché solitamente conosciuto l'IP e utente/pwd del router si accede facilmente. Col wireless c'è solo da tener conto anche della protezione attivata.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Predefinito

tra i tanti tentativi fatti ho capito che è chrome che non mi fa aprire la pagina del modem perchè con w edge entro tranquillamente, perchè? non lo so!

Predefinito

Anche Chrome ha le sue impostazioni così come le hanno gli altri browser. Se non hai fatto delle impostazioni personalizzare, e per curiosità, prova pure a Ripristinare anche le sue impostazioni. Non ho un Chrome sottomano per dare un'occhiata alle impostazioni (cose di sicurezza probabilmente) per verificare se qualcuna di esse possa "bloccare" l'accesso al router.

Predefinito

sono riuscito a risolvere il problema disinstallando chrome con revo unistaller e installandolo con explorer non so cosa potesse essere ti ringrazio e ti saluto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here