Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquisti on-line

Predefinito Acquisti on-line

Un saluto a tutto il forum,spero di aver postato nella sezione giusta,se cosi' non fosse,chiedo ai moderatori di spostare il topic....veniamo all'argomento...
    ..conosco perche' abbastanza famosi siti come Amazon,E-bay,Eprice,etc....(se ho fatto pubblicita' cancellate pure...)volendo acquistare componentistica per pc(HD-SSD-SCHEDE MADRI-RAM-PROCESSORI ,etc.....),se Voi doveste effettuare acquisti on-line non avendo la possibilita' di avere un negozio "fisico" da frequentare,dove acquistereste?Vi chiedo questo perche' pur leggendo bene e male di questi siti citati,vi e' sempre un'alta percentuale di persone sia soddisfatte che insoddisfatte,Voi avete da aggiungere nomi al mio piccolo elenco di store on-line?Anche in privato se si tratta di NON fare pubblicita'....vorrei da Voi,specialmente chi effettua molti acquisto on-line, dei link da poter visitare e soprattutto che siano,secondo le Vs.esperienze in fatto di acquisti, non dico affidabili al 100%,ma almeno seri nelle vendite e soprattutto nel post-vendita,insomma qualcuno che sia serio e non sia il solito venditore di fumo...non so' se mi sono spiegato....
    Grazie
    Alberto

Predefinito

A parte dove "svendono" la roba gli altri fanno parte della famiglia "vendita online". Meglio stare alla lontana da chi svende mentre per gli altri devi solo aver fiducia ed imparare a conoscerli (dopo diversi acquisti).
    Clienti tutti contenti non li troverai mai ma se tra le righe riesci a capire che la ditta comunque gestisce bene eventuali sostituzioni e/o rimborsi (la legge lo prevede e le ditte serie ne tengono conto) puoi concedere loro un minimo di fiducia.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

..grazie rollis e' chiaro cio' che dici e gia' sapevo...io forse mi sono espresso male....oltre ai citati siti...tu o qualche utente del forum...avete altri link di store on-line ....?

Predefinito

Non era mia intenzione dare indirizzi ma visto che insisti ti indico dove non ho mai avuto problemi (in ordine alfabetico) :
    3GWEB
    CHL
    E-KEY
    Hardware-Planet
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

Grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here