Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: problemi con Acrobat Reader DC

Predefinito

Allora, seguendo le tue indicazioni, una volta cliccato "Risorse del Computer" compare il pannello "Percorsi Recenti" nel quale tra le tante trovi la voce "Desktop" con indicato il suo percorso nel PC, giusto ? Ovviamente sì ...
    Non puoi cancellare (o eliminare) un percorso esistente; è impossibile eliminarlo in quanto non sarà mai possibile eliminare la cartella originale Desktop poiché è una cartella del Sistema Operativo e Acrobat Reader non può far altro che aprirla e permetterti di eliminare solo i file in essa contenuti.
    Quando invece fai la stessa cosa con la chiavetta noterai che ti sparisce la voce solo perché la posizione non esiste più visto che la chiavetta l'hai estratta e tale situazione ti viene segnato con un fumetto popup dove devi cliccare "Ok". Se invece clicchi quando la chiavetta è ancora inserita Adobe Reader si comporta esattamente allo stesso modo di quando clicchi "Desktop".
    In ogni caso, un qualsiasi file si dovrebbe elimina tramite "Gestione Computer" (o "Esplora Risorse") e non da dentro Adobe Reader in quanto quasi sempre quello che vedi da li dentro è solamente una sua cronologia e non il vero file.
    Forse, trattandosi di cronologia, quel tipo di informazione la puoi eliminare usando tools tipo CCleaner facendo le dovute pulizie.
    Ultima modifica di rollis13; 26-04-16 alle 19:38
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

non +avuto tempo di provarlo,ma sicuro entro pochi giorni lo farò e ti farò sapere.
    Grazie della spiegazione x il momento
    Alessio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here