Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Masterizzatore esterno usb3 vs masterizzatore esterno usb2 differenza?

Predefinito Masterizzatore esterno usb3 vs masterizzatore esterno usb2 differenza?

...un saluto a tutto il forum...come da titolo vorrei che qualcuno mi levasse la curiosita' di spiegarmi ai fini pratici la differenza tra masterizzatore esterno usb 3.0 e masterizzatore esterno usb2.0......questo perche' e' nata una discussione tra me ed alcuni miei amici...alcuni ritenevano che il masterizzatore esterno usb 3.0 e' piu' veloce di un masterizzatore esterno usb 2.0...ma piu' veloce di cosa? gli ho detto io....se non ricordo male se per esempio devo vedere un film non e' che se lo metto nel masterizzatore usb 3.0 va piu' veloce..ma che cavolo dite gli ho detto? giusto?...se si deve masterizzare un cd che dovrebbe essere scritto ad una velocita max di 52x.....con un mast. usb 3.0 cos'e' ..va' 104x..??? --lo stesso vale per i dvd .....se si tratta di compatibilita' di porte ok le usb 3.0 piu' veloci se si tratta di trasferire dati da supporti esterni di archiviazione tipo chiavette ,hd esterni etc...sempre che sia usb3 con usb3...altrimenti so la differenza....sono e saranno lo standard per i prossimi anni...altrimenti??? che cosa hanno in piu'.....???????????
    Grazie
    Alberto

Predefinito

Hai perfettamente ragione dato che attualmente il limite è il supporto. Visto che hai usato l'esempio del film (che però è regolato da un software visualizzatore) un altro esempio "molto più semplice da capire" è quella della Panda e l'autostrada a 2 corsie, anche se mi mettono 3 corsie sempre una Panda ho ...
    Ultima modifica di rollis13; 13-04-16 alle 23:24
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

Grazie Rollis.......ogni tanto ho ragione anche io....Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •