Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: spegnimento pc

Predefinito

..ciao rollis....quindi ho capito per quanto riguarda l'alimentatore il test..ok...va beh era solo per mia curiosita sapere se era lui il colpevole...il vecchio hd era gia' un SSD da 120 che ho gia' sistemato in un'altro pc..ora ne ho uno da 240 di ssd ...e penso che ormai...andro' avanti finche regge questo pc..ultima modifica ...ho comprato sabato al Gizmark di genova frontalino usb3.0 e scheda pci usb 3.0 da applicare alla scheda madre anche se non e pienamente nativa di porte usb 3.0...mi accontento di averle al posto delle 2.0....
    Ciao

Predefinito

Ricordati che una ulteriore scheda assorbe a sua volta corrente, speriamo sia sulla tensione meno gravata in modo da non affaticare l'alimentatore.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

speriamo bene...ti sapro' dire a giorni quando installo il tutto..ciao.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •