Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: capacitÓ batterie al litio da 3,7v ricaricabili ...

Predefinito

.per chiudere il topic...sono arrivate...tutte come da descrizione...con un'imballaggio decente,sono gia' tutte cariche...ora le testo sul campo...poi si vedra' la durata a quel prezzo ne acquistai 1 e con la meta' di mah....

LocalitÓ
    Cordenons, Lat. 45,9727 Long. 12,6828

Predefinito

Come hai fatto a valutare il livello di carica ? solitamente le batterie ricaricabili vengono fornite ad un livello di pre-carica effettuato in fabbrica. Se le batterie sono di pessima qualitÓ hanno anche un alto livello di auto-scarica e comunque se sono in giro da parecchio tempo, come scritto su tutti i manuali per batterie ricaricabili, prima dell'uso Ŕ richiesta una carica "completa" (vale ancora oggi con le batterie "moderne").
    Per la qualitÓ usa il solito metodo empirico: se pesano poco ... valgono poco ...
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - ôIl computer non Ŕ una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, Ŕ una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.ö [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

. ....ciao il livello di carica l'ho misurato tramite un tester.....lo uso solo x misurare se le batterie sono cariche oppure scariche siano ricaricabili che non ricaricabili....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here