Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vecchi utenti

Icon7 vecchi utenti

del buon "vecchio" Spadone, nonchè moderatore del forum non ci sono più stati interventi?
    curiosità, saluti a tutti
    michelino

Predefinito

Ben ritrovato michelino.
    Come ben ricorderai il Forum originario era stato bersagliato da "spammer" di vario genere. La proprietà (Sprea) ha tardato a porre rimedio alla criticità e molti utenti si sono allontanati anche per evitare eventuali possibili rischi nel caso di "attività" di hacker o cracker oltre agli spammer.
    Molto tempo dopo un paio di persone molto volenterose (a quel tempo vicine alla Sprea) hanno rimesso in piedi il Forum e contemporaneamente (chiaramente) ne hanno cambiato il nome e relativo link di riferimento. Anche per questo molti altri utenti hanno perso il contatto con il Forum.
    spadone è sempre stato un utente molto attivo e disponibile, ma (credo non sia difficile comprendere) se vengono a mancare i stimoli per risolvere le difficoltà/problemi di terzi utenti diminuisce anche la propria frequentazione nel Forum.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

ciao rollis13, grazie per i chiarimenti, ricordo bene la felicità di quando il forum fu riattivato, e in tutta onestà
    mi dispiace che il miglior forum di quei momenti(almeno per me) non abbia continuato a espandersi; io appena posso mi collego
    per vedere se ci sono novità
    michelino

Predefinito

Per continuare ad espandersi ci voleva un aggancio ad una rivista (così com'era all'inizio nel 2004). Le due persone volenterose avevano qualche (buona) idea in merito, purtroppo non sono riuscite a dare un seguito (sono tempi magri anche per l'editoria) ... e il Forum per ora tira a campare.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Predefinito

Allora ci siete ancora!!! Ho cercato il forum ovunque senza risultato ormai ero quasi rassegnata, prima compariva la scritta che diceva che il forum era in aggiornamento e poi il reindirizzamento al niente... ero sconvolta! potevate almeno avvertire in qualche modo, oggi sono capitata qui per caso, ma sono felicissima di avervi ritovato!!!
    Ultima modifica di Sayuri; 07-06-16 alle 19:28

Predefinito

Ben ritrovata Sayuri.
    In realtà i nuovi amministratori/staff del Forum a suo tempo (per l'esattezza l' 11/12/2014) hanno mandato un'email a tutti gli utenti della (vecchia) Lista ma credo che sia capitato anche a tanti altri utenti, vista la poca affluenza, che l'email sia finita tra la Spam dato che si trattava di un nuovo sito completamente diverso dal precedente.

Predefinito

Ciao
    Ricordo di aver controllato tutte le mail anche tra le indesiderate e nel cestino, ma trovavo (e trovo ancora) solo la pubblicità di computer idea, e ho controllato parecchie volte da quando vedevo la scritta "forum in aggiornamento" fino a quando explorer non ha iniziato a reindirizzarmi alla pagina vuota... ho chiesto anche in giro, ma nessuno sapeva dirmi nulla allora ho creduto che il sito fosse stato chiuso. Per fortuna non è così!

Predefinito

Al posto dell'email forse avrebbe avuto più effetti il "passa-parola" .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here