Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: rintracciare i figli quando escono la sera...

Predefinito rintracciare i figli quando escono la sera...

..salve forum..siamo qui in veste di genitori io e mia moglie per chiedere a qualcuno se esiste un'appe per pc o per iphone o per android che funzione per poter rintracciare i propri figli quando escono la sera...non so se' molti di Voi sono genitori e quindi possano immaginare quando uno o piu' figli escono la sera e ad una certa ora non sono ancora rientrati....ho provato trova il mio iphone,bella app ma se non ho l'id di mia figlia e' inutile ...e certamente lei non me lo da il suo ID...poi un'altra app che ora non ricordo il nome perche' l'ho cancellata dall'ipad(visto che mia figlia a volte lo usa...poteva vederla...) anche questa funzionava che dovevi mandare un'invito ad accettare la richiesta ..tipo amicizia all'iphone di mia figlia...e quindi se ne sarebbe accorta.....ora non vogli che pensiate che vogliamo fare le "spie"..io e mia moglie ,ma cercate di capire...
    grazie a tutti coloro che risponderanno...
    alberto

Predefinito

Non sono certo io quello che può giudicare (meno ancora insegnare) il mestiere di genitore ma
    [...]ma se non ho l'id di mia figlia e' inutile ...e certamente lei non me lo da il suo ID...[...]
    se tua figlia non è maggiorenne ... un genitore ha "diritto" di sapere/controllare visto che per legge è completamente "responsabile" di qualunque azione compiuta da un figlio minorenne ... e il "controllo" dei figli non deve non solo destinato al loro stato di salute ...
    Ultima modifica di rollis13; 02-07-16 alle 20:54
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

...ha 22 anni.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •