Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Fare boot con usb su windows 7, un aiuto ?

Question Fare boot con usb su windows 7, un aiuto ?

create 2 chiavette con 2 programmi bootable.... testate con un win xp
    e vanno , tutto ok.

mentre sia nel mio pc a casa con win7 64 bit che quello in ufficio sempre win 7 ma 32 bit nulla.

tra l'altro mi pare in quello di casa l'avevo settato per fare il boot da usb, ma ora non lo fa!

Cosa devo controllare, credo prima nei settaggi del boot all'avvio vero ?

ma cosa e dove ? chi mi aiuta.

PS chi si ricorda nel asus portatile con win 7 quale tasto devo premere all'avvio per entrare nel menu di boot, F2 , F10 o ?

Predefinito

Il tasto da premere dovrebbe essere proprio l' F2, eventualmente puoi provare a premerlo ed accendere tenendo l' F2 premuto fino alla comparsa del bios.
    Se però è attivo un bios UEFI dovrai provare ad accedere alle Impostazioni Avanzate di Win 7 e selezionare l'apposita voce per l'accesso al bios.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here