Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Professionale e Google

Predefinito Professionale e Google

Ho aggiornato alla Versione 52 Mozilla e tentando di aprire Google mi dice......" Questo Sito utilizza il protocollo HSTS per garantire che la connessione con Firefox avvenga esclusivamente in modo sicuro. Non riesco neanche ad aggiungere nelle eccezzioni ed il tutto non va , che faccio ? Grazie

Predefinito

Il mio aggiornamento non ho provocato problemi; sicuro di aver un sistema pulito (malware). Prova a lanciare/pulire con AdwCleaner e vedi se qualcosa cambia.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

Ho installato antivirus piu' MalwareBytes

Predefinito

Intendevo proprio "usare" quel tool. Pur avendo un Antivirus in tempo reale e MalwareBytes usato spesso potresti sempre trovare delle sorprese.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •