Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problemi con le icone

Predefinito problemi con le icone

Ciao a tutti,questa sera ho notato in alto a sinistra delle icone spuntare dei quadrettini che,mentre passo con il mauss esce un spunto.Qualcuno mi può
    spiegare passo per passo come disattivarle.Molto probabilmente le avrò involontariamente fatte io ,ma no sono capace ad eliminarle.
    Certi di un v/sinsegnamento ringrazio e salutpo tutti gli amici del forum.
    Alessio

Predefinito

Hai già provato a riavviare il PC ?
    Così su due piedi è difficile indovinare a cosa si riferiscono quei quadrettini. Forse una foto potrebbe essere di qualche aiuto.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

Si il pc lo ho avviato già parecchie volte ma rimangono sempre.Io vorrei mandarti le foto ma non ne sono capace.Vorrei spiegarmi meglio(quando accendi il pc vengono le icone sul deskop,tutto regolare ma quando vai sopra con il mousse esce un quadrettino in alto a sx della icona quando clicchi per aprire il programma dentro al quadratino esce lo spunto.Ti ringrazio dell'aiuto.
    Ultima modifica di rollis13; 25-03-17 alle 15:19 Motivo: Mod: eliminata citazione inutile (Regolamento punto 3 - lettera i) )
    Alessio

Predefinito

Non è che hai attivato nel menu "Visualizza" la voce "Caselle di controllo elementi" ?
    Per allegare una foto, mentre scrivi la risposta devi cliccare in basso a destra la voce "Modalità Avanzate" per poi gestirla come allegato.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Predefinito

l'immagine è cosi

Visualizza album Inserisci qui il nome dell'album

Questo album contiene 1 foto e sarà disponibile su SkyDrive fino al giorno 28/06/2017.
    .
    Ultima modifica di rollis13; 30-03-17 alle 22:26 Motivo: Mod: eliminata citazione inutile (Regolamento punto 3 - lettera i) )
    Alessio

Predefinito

Se hai difficoltà nell'allegare l'immagine perché troppo grande in evidenza nella sezione Sicurezza ci sono le istruzioni di come fare ad allegare file di grandi dimensioni.

Predefinito

http://www.wikifortio.com/694852/Immagine senza nome.png spero di avere fatto giusto.
    Alessio

Predefinito

Tra due cose sicure ... la piu' sicura è il dubbio !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •