Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Dns e Opera 36

Predefinito

Grazieper la preziosa opinione
    Non ho capito l'ultima frase,l'hard disk di 250GB è un Sata/7200, non è buono? Ho controllato la scheda tecnica ènon dice nulla sulla scheda madre, ma se aggiungo una quarantina di € c'è scritto che mi possono fare un upgrade ad hard disk sata3 3.5 di 1TB SEAGATE ST1000DM003 7200RPM.... ma mi pare troppo spazio per me, tu mi consigli questo upgrade o cosa? Scusa l'ignoranza.
    p.s un mio amico mi ha appena mandato questo link, a me sembra lo stesso del lenovo
    Ultima modifica di Sayuri; 29-04-17 alle 01:17

Predefinito

Quei HD sono tutti meccanici mentre io suggerivo un SSD molto più veloce; costa di più ma se devo scegliere tra capacità o velocità scelgo la velocità per il Sistema Operativo; per i miei documenti sfrutto un disco diverso.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

Grazie di cuore per i consigli prenderò il lenovo con l'ssd

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here