-
PC che non fa più nulla ?
mitico desktop XP che va da una vita mai fermato o schermate blu un mulo....
oggi mentre lo stavo usando all'improvviso, non riesco a fare più nulla, nel senso NON è neppure firzzato, il mouse lo sposto, ma se clicco su qualsiasi cosa non fa nulla .
davvero strano.
provato con la ram ma non sembra. che magari sia HDD ?
provato varie volte a riavviare ma stessa cosa, carica tutto, appare il desktop, mi muovo con il mouse ma se tento di cliccare su qualcosa per aprire nulla .
cosa potrebbe essere secondo voi ?
tra altro non potendo cliccare su nulla NON riesco neppure a fare uno scandisk.
qualche idea ? aiutooooo
Ultima modifica di rollis13; 06-04-20 alle 22:16
Motivo: Mod.: compattato messaggio
-
Avvia il PC in "Modalità Provvisoria" con il tasto F8 (da premere più volte non appena acceso il PC fino a quando appare il suo menu) e poi attiva l'avvio provvisorio oppure scegli anche "Avvio in VGA".
All'avvio puoi entrare direttamente nel bios (probabilmente il solito tasto DEL (o CANC)) e ti conviene controllare l'esattezza anche della data ed orario.
- "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
- “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]
Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri