Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pc che non fa piu nulla ?

Predefinito Pc che non fa piu nulla ?

mitico desktop XP che va da una vita mai fermato o sechermate blu un mulo....

oggi mentre lo stavo usando all'improvviso , non riesco a fare piu nulla, nel senso NON e'

neppure firzzato, il muouse lo sposto, ma se clicco su qualsiasi cosa non fa nulla .

davvero strano.

provato con la ram ma non sembra. che magari sia HDD ?

provato varie volte a riavviare ma stessa cosa, carica tutto, appare il desktop, mi muovo

con il mouse ma se tento di cliccare su qualcosa per aprire nulla .

cosa potrebbe essere secondo voi ?

tra altro non potendo cliccare su nulla NON riesco neppure a fare uno scandisk.

qualche idea ? aiutooooo

Predefinito

Avvia il PC in "Modalità Provvisoria" con il tasto F8 (da premere più volte non appena acceso il PC fino a quando appare il suo menu) e poi attiva l'avvio provvisorio oppure scegli anche "Avvio in VGA".
    All'avvio puoi entrare direttamente nel bios (probabilmente il solito tasto DEL (o CANC)) e ti conviene controllare l'esattezza anche della data ed orario.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •