Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Si blocca su funzione AEREO

Predefinito Si blocca su funzione AEREO

Sistema operativo 10 Asus Portatile IC7 di circa 2 Anni fa !! Si e' bloccato su funzione AEREO e non riesco a spostarlo , MENTRE E' BLOCCATO LA FUNZIONE wIFI O CON CAVO LAN , PRATICAMENTE NON NAVIGO !! Scannerizzato con GDATA e Con MalwarebYTES trovato nulla , che faccio ? Grazie per l'eventuale Aiuto

Predefinito

Prova a disattivare (solo disattivare per ora) nel Pannello di Controllo le varie schede di rete (lan, wireless, anche blutooth se presente) e al riavvio prova a pasticciare con Aereo. Poi, se si sblocca, puoi provare ad riattivarle una alla volta e, meglio ancora, cercare nel sito ufficiale eventuali driver aggiornati da installare. Dato che al momento non navighi devi trovare un altro PC o qualcuno che ti aiuti a cercare e scaricare i nuovi driver.
    Ultima modifica di rollis13; 17-07-17 alle 19:51
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

Grazie ROLLIS13 , SEI SEMPRE MOLTO SINTETICO E PROFESSIONALE ,HO RISOLTO IL PROBLEMA ESEGUENDO ALLA LETTERA I TUOI CONSIGLI,GRAZIE ANCORA !!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •