Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: xp e cartelle di sola lettura inattive

Predefinito xp e cartelle di sola lettura inattive

ciao a tutti
    ho un problema con la lettura dei file contenuti nella cartella dei video e immagini del cellulare samsung j3 ma credo che riguardi il sistema xp piuttosto che lo smartphone.
    In pratica quando collego tramite usb il dispositivo multimediale connesso/Phone/DCIM/camera/ vedo tutti i file presenti compreso un video.

Cio' che non capisco è come mai non si presentano le anteprime,non riesco a copiare i file,neppure aprirli o trascinarli nel desktop nonostante il trascinemanto sia fattibile.

Ho controllato le proprieta' dei singoli file(e tutte le cartelle della filiera) e ho notato che non sono riconosciuti come file di lettura e le spunte non ci sono e sono inattive.

preciso che usando windows seven funziona tutto...

allora la domanda è: come faccio a rendere i file "di sola lettura" nell'attibuzione cartella? grazie

Predefinito

I smartphone non sono il mio mondo ma mi vengono comunque due domande:
    1) hai installato la versione più aggiornata per XP per il dialogo (driver e software) ?
    2) hai provato ad eseguire le operazioni da un profilo amministratore ?
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

ciao Rollis grazie
    il tutto è avvenuto con l'acquisto di un nuovo telefono samsung come il precedente....prima pero' cioe' col vecchio smartphone,non vi erano problemi.
    Io non so se sono ammimistratore del pc....ho sempre fatto tutto....
    tieni presente che pero' ritengo che il problema non sia il telefono ma il sistema in quanto con win7 funziona perfettamente....quindi cartelle del telefono senza la possibilita' di renderle di sola lettura.
    prima di scrivere ho provato a valutare le proprieta' delle cartelle ma sinceramente non ho trovato anomalie.

sto pensando....ho fatto un aggiornamento del telefono....prima con xp riuscivo a copiare le immagini semplicemente con la connessione usb. boh?!

Predefinito

Il consumismo e le novità obbliga a tralasciare i vecchi sistemi, ormai obsoleti ... e forse negli aggiornamenti non tengono più conto della retro-compatibilità.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

devo vedere in un altro pc con xp e faro' sapere. grazie comunque

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here