Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ricerca numero telefonico google

Predefinito ricerca numero telefonico google

ciao a tutti spero che sia la sezione giusta...
    stavo cercando un numero telefonico col motore di ricerca....casualmente ho cliccato su "maps" anziche' su "immagini o tutti" e ho trovato due luoghi in zona....vorrei sapere se quei due luoghi sono riferiti a quel telefono(magari è stato li) o solo una casualita' magari pubblicitaria grazie In realta' vorrei saperlo per evitare che il mio telefono lasci tracce
    Ultima modifica di marcelloo1; 16-03-18 alle 18:08

Predefinito

Anche se non hai dato la possibilità di capire esattamente quello che hai fatto con il motore di ricerca ... sì, è ovvio che la rete riesce ad associare immagini collegate ad un numero di telefono ... basta ricavare il prefisso dal numero e si riduce di molto il campo d'azione per associare immagini/luoghi vicini.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

mi spiego meglio.....ho cercato un numero con google e ho trovato dei link nella sezione "tutti"....poi ho cliccato su "maps" per curiosita' e ho trovato un link di googlemaps dove venivano evidenziati due negozi con due icone rosse....la domanda è:-in questi negozi quel telefono è stato tracciato per sua attivita' in loco o è solo semplicemente una pubblicita' di due negozi? altri numeri che ho cercato non danno alcun risultato analogo.

Predefinito

Se ho capito bene le operazioni che hai fatto, la ricerca del telefono ormai non centra più niente, ora, dopo aver cliccato su "maps" sei in una mappa google dove tutte le attività commerciali sono agganciate ad immagini ottenute dal Street-View.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

ok ma la ricerca era impostata sul numero di telefono....le attivita' commerciali erano solo due....boh?!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here