Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Aiuto su icone preferiti in chrome

Predefinito

'backup' è sempre inteso come 'copia di riserva' poi le modalità per ottenerla sono diverse. Per esempio: Copia/Incolla va bene se serve mantenere anche l'originale su cui continuare a lavorare; Rinominare può servire quando il file originale non è più necessario (come in questo caso dato che viene ricreato da Windows).

Dato che non possibile fare diagnostica a distanza come puoi pensare che 'una prova' sia sicuramente 'risolutiva' ma per questo non c'è bisogno di spaventarsi ;-)
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

non possibile fare diagnostica a distanza
    questa frase mi fa intendere che su avessi davanti ai tuoi occhi il mio pc riusciresti a capire dove sta il problema?

Predefinito

No, significa solo che, avendo accesso a tutti i meandri di un Sistema Operativo, si possono fare ulteriori ed approfondite indagini in tutte le direzioni.
    Attendo ormai da troppo tempo e con molta ansia il responso con l'uso di un nuovo file IconCache.db .
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

pensavo che collegandoci tramite Team Viewer Tu potessi entrare nel mio pc ed indagare dove sta la magagna.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •