Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cloud mega

Predefinito Cloud mega

buon giorno al forum, sto utilizzando da qualche giorno MEGA cloud e non riesco a capire
    il perchè caricando brevissimi video mp4 non sempre viene mostrata l'anteprima dello
    stesso ma compare l'immagine standard di un quadrato con all'interno il simbolo del
    play e preciso a parità di dimensione(questo con mozzilla firefox e crome
    grazie e auguri di buone feste

Predefinito

Un saluto. Non faccio uso di Mega Cloud ma ti posso dire che in alcuni casi la presenza del solo simbolo standard è dovuto ad un'eccessiva lentezza della connessione col 'server' o dalle protezioni presenti nel PC. In molti altri casi è anche possibile che, in base alle caratteristiche del file video (codec in particolare), non sia proprio disponibile l'anteprima.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

grazie rollis 13 per le indicazioni, farò ulteriori verifiche
    michelino

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title