Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: visualizzazione attività W10

Predefinito visualizzazione attività W10

saluti al forum, vi espongo un mio piccolo problemino che non è di vitale importanza ma di CURIOSITA'
    cliccando sull'icona di visualizzazione attività nella barra applicazioni, mi compare sempre una finestra relativa ad un documento di
    testo .txt creato con il blocco note di windows oltre un mese fà e non riesco ad eliminare tale finestra se non disattivando tale
    servizio di cronologia attività. Riattivando tale funzione la finestra ricompare; ciò avviene solo per questa mentre per la restante
    cronologia tutto va bene. Dove posso intervenire ????? ripeto che è sola curiosità
    grazie, michelino

Predefinito

La teoria vorrebbe che tu già da quella finestra, cliccando di destro sulle varie attività, riesci a Rimuovere o Eliminare quello che non serve, oppure, andare in Impostazioni / Privacy / Cronologia attività / Cancella / e con questo dovrebbe sparire la cronologia.
    Ho incontrato anch'io qualche difficoltà; usando il profilo Administrator tutto ha funzionato bene mentre nel mio personale (sempre con diritti di amministratore) in alcuni casi non c'era verso.
    Dato che il mio profilo personale è 'agganciato' a quello di Microsoft ho provveduto a fare le pulizie andando direttamente nel mio account Microsoft e da li in Privacy / Cronologia Attività / ho eliminato quanto non mi interessava.
    Per accedervi ho anche dovuto creare un codice di controllo e successivamente ho dovuto pure inserire la password ... forse per troppa Sicurezza ...
    Ultima modifica di rollis13; 31-10-19 alle 20:17 Motivo: ortografia
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

purtroppo la teoria non è sempre valida, ad ogni modo ti ringrazio e mi terrò quella finestrella, come già detto niente di
    preoccupante
    michelino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •