Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Consigli inizio con Win 10 e tips ?

Predefinito

ottimo..... altro dubbio:

leggo.....

lasciare aggiornare tutto quanto arriva (driver a parte)..... ok ma come blocco il solo agg automatico dei driver ?

e leggo che si possono posticipare/sospendere per un periodo, come ?

grazieeeee

Predefinito

Per i driver devi andare in Proprietà del Sistema tramite il Pannello di Controllo e nella scheda Hardware hai una sottosezione "Impostazioni installazione dispositivo" e lì decidi cosa fare.
    Mentre per gli aggiornamenti c'è l'apposita voce Aggiornamenti e Sicurezza nel pannello Impostazioni. Nella sezione WinUpdate puoi già decidere se 'Sospendere per 7 giorni' altrimenti cliccando 'Opzioni avanzate' poi accedere alla voce "Sospendi aggiornamenti".
    Vedo che non hai nemmeno provato a fare un giro di perlustrazione nei tanti menu nuovi .
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

grazie, quindi in "windows home e non la pro" neppure agg driver si puo bloccare vero ?

ma quindi posso evitare di avere un account con password , e se si come come faccio ?

Predefinito

In che senso Home o Pro, le possibilità che ti ho indicato nel precedente post sono validi per entrambi; al massimo non sono presenti solo perché hai una vecchia versione di Windows 10, ora il mondo è aggiornato alla v.1909.

Avere un account senza password credo che oggi giorno sia (quasi) impossibile. Per evitare di dover digitare la password ogni volta che si accede basta utilizzare il solito metodo che esiste dal Win XP, ovvero, con tasto destro su Start / Esegui digitare> control userpasswords2 <e cliccare OK / togliere la spunta su "Per utilizzare questo computer ..." / dare l'OK / e confermare la password per l'ultima volta. Rieseguire mettendo la spunta per riattivare la richiesta di password.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Predefinito

ottimo grazie .

ma questa versione v.1909 da quanti mesi e' fuori , ti ricordi ?

avevo letto che quello della gestione degli agiornamenti era possibile SOLO sulla versione pro e non sulla home, quindi ora non piu cosi ?

e quindi possibile NON fargli aggiornare i DRIVER in automatico , e come si fa ? grazie

Predefinito

Se è per l'ultima versione di Win 10 basta dare un'occhiata al primo giornale che capita: LINK
    Per quanto riguarda l'aggiornamento dei driver mi sembrava di essere stato esaustivo nel mio post #12 .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here