..da ieri accade qualcosa di strano,. non sempre, ma spesso, quando mi collego via modem la connessione su firefox si rifiuta di farmi accedere ad alcun siti , tra cui questo forum.. mi appare "
Questa pagina non reindirizza in modo corretto
Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie." . in questo caso, avast non puo nemmeno aggiornarsi perche l'host diventa irraggiungibile, e internet explorer proprio non riesce a connettersi x niente. poi di colpo, magari dopo venti minuti che navigo sui siti che funzionano ecco che improvvisamente riesco di nuovo ad accedere ai siti " bloccati" ; internet explrer riesce di nuovo a connettersi e anche avast puo di nuovo aggiornarsi con l'host di nuovo raggiungibile.. ho pensato a un problema di connessione..ma allora perchè alcuni siti passano e altri no?..eppoi perchè improvvisamente tutti sono di nuovo funzionanti e avast riesce a connettersi pure lui??..ho provato a svuotare cookies, cache..a fare un ripristino..nulla.. ogni volta che avvio la connessione probabilmente si ripropone questa problema che poi misteriosamente si ripara da solo dopo svariati minuti..perlomeno sino a che non spengo il pc..
Segnalibri