Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scelta operatore virtuale

Predefinito Scelta operatore virtuale

Salve a tutti, volevo un consiglio sulla scelta di un operatore virtuale. Sto utilizzando questo interessante tool che classifica le migliori offerte mobile https://parlareconoperatore.com/migliori-tariffe-sim tuttavia non riesco a capire a quali operatori reali si appoggiano... e poi perche' non vedo l'offerta di very mobile di cui ho sentito parlare molto bene?
    Voi quale operatore virtuale avete/o avete utilizzato? Consigli?

Predefinito

Come avrai ben capito il mercato è una giungla e la scelta è sempre molto personale è molto dipendente alla zona in cui si utilizza il dispositivo. Per motivi commerciali non avrai mai informazioni 'in chiaro' di chi sono gli operatori reali; cercando in rete nei forum specializzati c'è sempre qualcuno che la sa lunga e a volte l'informazione è disponibile. Poi, dato che i siti come quello che hai indicato sono di proprietà a volte per motivi pubblicitari certi nomi non vengono evidenziati (o hanno punteggi inferiori). Infatti, consultare questi siti lascia il tempo che trova, tutti vivono di pubblicità, difficilmente troverai un sito indipendente che riesca a sopravvivere con le proprie entrate e ti faccia delle classifiche credibili 'a gratis'.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Predefinito

Ciao rollis, grazie mille per la risposta. Tu hai esperienza in merito? Utilizzi operatori virtuali? Come ti sei trovato?

Predefinito

No, mi dispiace, non faccio uso del cellulare/smartphone per scelta di vita pertanto non ho informazioni/esperienze da dare.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum: http://www.amicopc.it/forum/showthre...ento-del-forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Title
Enter your content here